Cronaca

Incidente in moto sulla tangenziale ad Andria: investe un cane, ferito 20enne di Barletta

La Redazione
È accaduto alle ore 14.45. L'uomo è stato trasportato al Bonomo, il cane invece è morto sul colpo
scrivi un commento 4461

Erano circa le ore 13.45 quando sulla tangenziale di Andria in direzione autostrada, all’imbocco dello spartitraffico, per cause ancora in corso, un motociclista 20enne di Barletta ha preso in pieno un cane che si trovava sulla carreggiata.

Per l’animale non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Il motociclista, che viaggiava ben equipaggiato e con casco omologato, non ha potuto evitare l’impatto ed è stato stato scaraventato sull’asfalto. La moto ha finito la sua corsa contro il guard rail distruggendosi.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasferito il centauro al pronto soccorso del locale nosocomio. Non versa, fortunatamente, in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente è giunta una pattuglia del nucleo di Pronto Intervento per regolare il traffico stradale ed effettuare i rilievi al fine di accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Non è l’unico incidente avvenuto questo pomeriggio, purtroppo. Sulla SS 170 dir. Castel del Monte ci sarebbe stato il cappottamento di un’autovettura. Aggiornamenti nelle prossime ore.

venerdì 19 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti