Cronaca

Spazzamento meccanizzato, Bar.S.A. ringrazia i cittadini per il senso civico

La Redazione
Le strade sono lasciate libere dalle autovetture, ad eccezione di pochi incivili
scrivi un commento 768

Il senso civico e di responsabilità dei cittadini stanno consentendo agli operatori ecologici di Barsa di portare a termine con successo le operazioni di spazzamento meccanizzato. Le strade sono lasciate libere dalle autovetture, ad eccezione di pochi incivili, irriducibili, permettendo così agli automezzi di effettuare la disinfestazione notturna.

Per questo motivo un ringraziamento speciale ai barlettani che hanno dimostrato di rispettare sia le regole che il lavoro degli operatori è rivolto dall’amministratore di Barsa Spa, Michele Cianci, che giudica ‘prezioso ora più che mai’ il lavoro degli operatori e che attende il completamento delle operazioni di disinfestazione senza intoppo.

“Pochi infatti – ha detto Cianci – sono stati i casi di automobili lasciate per strada che non rispettando il divieto hanno rallentato le operazioni di pulizia. Sono in corso anche operazioni di pulizia delle strade complanari e dell’interno del cimitero comunale, per il rispetto dei nostri cari defunti”.

Lo spazzamento meccanizzato proseguirà secondo il seguente calendario:

– ZONA 2 (via Milazzo; via San Francesco D’Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele; via Nanula; via Roma) 4 aprile: civici pari

– ZONA 3 (via San Samuele; via Solferino; via Del Gelso; via Ofanto; via Prascina; via Monsignor Dimiccoli; via Magenta) 5 aprile: civici dispari; 6 aprile: civici pari

– ZONA 4 (via Canosa; via Madonna della Croce; via Barberini) 7 aprile: civici dispari; 8 aprile: civici pari

– ZONA 5 (Via Vitrani, via Rizzitelli, via Girondi, via Chieffi, via Libertà); 9 aprile: civici dispari; 10 aprile: civici pari

sabato 4 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Edoardo Timpani
Edoardo Timpani
4 anni fa

Gradirei sapere da Bar.s.a. Il perché il trafficatissimo v/le G.Marconi non faccia parte del progetto di spazzatura meccanizata.
Segnalo che non viene più effettuato l'operazione di rimozione delle deiezioni canine che marcendo al sole stanno attirando mosche.
E' augurabile che venga ripristinato il controllo del territorio per individuare e multare quegli individui ( I VERI ANIMALI) che insozzano le strade e,nello specifico,v/le Marconi.Trattasi di 3/4 cani di grossa taglia, dato rilevabile dalla osservazione(SIC!) della grandezza e particolarità delle varie deiezioni.Ora con la poca gente in giro è piu facile individuarli.
Grazie per l'attenzione.