Cronaca

Coronavirus, COC in videoconferenza su assegnazione 11,5 milioni per protezione sociale

La Redazione
Su disposizione del sindaco di Barletta Cannito si riunirà in videoconferenza il COC, Centro operativo comunale di protezione civile
scrivi un commento 670

Oggi, venerdì 3 aprile, su disposizione del sindaco di Barletta Cannito si riunirà in videoconferenza il COC, Centro operativo comunale di protezione civile alla luce della delibera di Giunta Regionale del 2 aprile 2020 avente ad oggetto: Emergenza COVID-19. Assegnazione ai Comuni di €. 11.500.000,00 per interventi urgenti e indifferibili di protezione Sociale in favore delle persone in grave stato di bisogno sociale.

Si invitano pertanto, oltre a tutti coloro che ne fanno parte, tutte le associazioni di volontariato, iscritte all’ albo regionale e alla protezione civile, in possesso dei requisiti previsti dalla legge che disciplina il terzo settore, che intendano essere coinvolte nell’emergenza Buoni Spesa, e che abbiano la capacità di garantire la sicurezza dal contagio di coronavirus dei propri iscritti e dei cittadini fruitori del servizio di volontariato, a partecipare.
Chi intendesse farlo dovrà garantire la sua partecipazione in videoconferenza scrivendo alla mail sindacocannito@gmail.com, con oggetto “Richiesta partecipazione COC”, entro le ore 10 di stamattina.

venerdì 3 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti