Cronaca

Coronavirus, 350 mascherine distribuite agli anziani in fila davante alle Poste

La Redazione
Realizzate e donate alla nostra Redazione da una coppia di concittadini
scrivi un commento 2842

Ancora un gesto di solidarietà che riscalda queste cupe giornate, da vivere purtroppo con il fiato sospeso in attesa che tutto passi.

Circa 350 mascherine sono state realizzate a mano in tessuto impermeabilizzato e donate alla nostra Redazione da una coppia di concittadini, Letizia Iodice e Bledar Skenderi. La signora Iodice ha dedicato parte del suo tempo da trascorrere forzatamente in casa a questa lodevole iniziativa.

L’editore di BarlettaLive.it, Ruggiero Pedico, ha deciso di donarle all’ANPS, i cui volontari questa mattina stanno procedendo alla distribuzione agli anziani in attesa di riscuotere la pensione presso la sede centrale di Poste Italiane, in corso Garibaldi.

“Con l’ANPS – commenta l’editore Pedico – abbiamo pensato di tutelare i soggetti in questo momento più esposti all’aggressione del coronavirus. Ringrazio di cuore la famiglia che ha pensato a questo bellissimo gesto per la nostra comunità”.

venerdì 27 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
savino
savino
4 anni fa

Mascherine ad capocchiam, stiamo giocando con la salute della gente e dobbiamo essere costretti a causa di questi disabili mentali a restare chiusi in casa ai domiciliari. E' UNA VERGOGNA. non c'è una organizzazione. si lascia fare a degli incompetenti.

Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Ma possibile che ci siano ancora anziani in fila davanti alle Poste? Quelli over 65 devono stare a casa. Spero non ci vadano per avere una scusa per uscire.