Cronaca

Cantiere in via Foggia, attiva la pubblica illuminazione

La Redazione
Sono stati installati 26 pali per la pubblica illuminazione, con luci Led della potenza di 240 volt
scrivi un commento 433

L’intera area del cantiere dei lavori di via Foggia, che interessa anche via Regina Margherita, via Violante e la zona del complesso Salso, da ieri sera è illuminata. Sono infatti stati installati i 26 pali per la pubblica illuminazione, con luci Led della potenza di 240 volt.

Proseguono intanto i lavori per completare la realizzazione del sistema viario in fase di realizzazione, con rotatorie e spartitraffico, nell’ambito dell’intervento di moderazione del traffico nel quartiere Settefrati. Al momento la ditta si sta occupando della realizzazione delle caditoie per l’acqua piovana.

“Questo è solo un primo passo, ma importante, perché illuminazione vuol dire sicurezza prima di tutto, sia per i residenti sia per la viabilità, ma anche riattivazione della vita di una zona”, ha detto il sindaco Cosimo Cannito. “I lavori stanno proseguendo di gran lena – ha aggiunto il primo cittadino – e l’Amministrazione comunale compie un’azione costante di verifica e monitoraggio sui cantieri nell’interesse della città”.

giovedì 20 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franeso
Franeso
4 anni fa

Buongiorno vivo in via R Margherita, ma se la sicurezza vuol dire accendere i lampioni dell'appalto lavori di via Foggia e spegnere il complesso salso cosi si agevola altro. Provate a farvi un giro.

Domenico Laurent
Domenico Laurent
4 anni fa

A scuola mi hanno insegnato che la potenza elettrica si misura in watt. Se a Barletta è in volt siamo messi male.