Cronaca

Movida a Barletta, intensificati i controlli nei locali pubblici: sanzioni

La Redazione
​Un arresto, otto denunce in stato di libertà, due segnalazioni al Prefetto per uso di sostanze stupefacente, due patenti ritirate e circa 50.000 € di sanzioni amministrative
scrivi un commento 1634

Un arresto, otto denunce in stato di libertà, due segnalazioni al Prefetto per uso di sostanze stupefacente, due patenti ritirate e circa 50.000 € di sanzioni amministrative elevate, è questo il bilancio dell’azione (video) di contrasto dell’Arma alla movida indisciplinata nel centro storico di Barletta e alle stragi del sabato sera causate dall’abuso di sostanze alcoliche alla guida.

I controlli sono stati effettuati nel corso degli ultimi due fine settimana dai Carabinieri di Barletta con l’ausilio delle componenti Speciali del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Bari, del Nucleo Antisofisticazione Alimentare di Bari e del personale dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”.

Un sorvegliato speciale di p.s. è stato arrestato per violazioni alle prescrizioni imposte. I militari lo hanno controllato quale avventore di un bar del centro ove erano stati segnalati degli schiamazzi.

Sono stati denunciati in stato di libertà 4 esercenti per violazioni alla normativa del lavoro che hanno comportato nei casi più gravi la temporanea sospensione dell’attività, nonché è stato accertato l’impiego complesso nei locali ispezionati di 8 lavoratori in nero.

Un soggetto è stato denunciato in stato di liberà poiché trovato intento a spacciare all’interno di un esercizio commerciale nel corso di un altro controllo altri 3 giovanissimi sono stati deferiti in s.l. per porto di strumenti atti ad offendere perché trovati in possesso all’esterno di un locale di un coltello a serramanico, un tirapugni e un manganello.

Numerose sono state altresì le sanzioni amministrative a seguito di violazioni al codice della strada per l’inosservanza dei dispositivi salvavita ed a due giovanissimi guidatori è stata ritirata la patente poiché risultati positivi all’etilometro.

martedì 11 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti