Cronaca

Borracce in alluminio, 546 per la Scuola Primaria 3° circolo “N. Fraggianni”

La Redazione
Verranno consegnate domani, 30 gennaio
scrivi un commento 750

Il Sindaco di Barletta Cosimo Cannito, l’Assessore all’Ambiente Ruggiero Passero e l’amministratore di Bar.s.a. Michele Cianci, giovedì 30 gennaio 2020, ore 10, alla presenza della dirigente scolastica Brigida Maria Caporale, delle insegnati e dei genitori consegneranno 546 borracce in alluminio ad altrettanti alunni della Scuola Primaria 3° circolo “N. Fraggianni”.

L’evento, che coinvolgerà i bambini, sarà una gradita occasione per approfondire i temi della politica “plastic free” e sensibilizzare i nostri ragazzi e le loro famiglie su questa tematica lanciando un messaggio concreto e deciso ovvero la possibilità reale di poter sostituire la plastica con altri materiali. I piccoli alunni diverranno cosi “insegnanti” dei loro genitori e dei loro nonni “educandoli” a vivere secondo uno stile di vita rispettoso dell’ambiente e soprattutto del futuro delle nuove generazioni.

mercoledì 29 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Una moda che va diffondendosi in tanti Comuni. Per altri un bel businnes visto che pensano di comprare una borraccia per ogni studente con soldi pubblici. Mi rifiuto di pensare che tutti gli alunni siano incapienti e non hanno i soldi per comprarsi una borraccia da soli.

Franco
Franco
4 anni fa

Vorrei essere la ditta che produce e vende ai Comuni boccaloni queste migliaia di borracce di alluminio.

Maria P.
Maria P.
4 anni fa

La borraccia di alluminio serve per bere ma dà innanzitutto a mangiare.