Cronaca

Mini Vigili, colazione con il sindaco a Palazzo di Città

La Redazione
C'era anche il giovane Savio Vaccariello, esempio di onestà per aver restituito alla proprietaria un prezioso orologio ritrovato per strada
scrivi un commento 348

Colazione a Palazzo di Città ieri mattina, con il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, per i neo mini vigili. Insieme agli studenti della scuola media Baldacchini, protagonisti – ricordiamo – del corso sviluppato sulla base di una convenzione tra il Comune e l’istituto per affiancare gli operatori di polizia locale in materia di educazione stradale, civica e di legalità, il primo cittadino ha voluto invitare il giovane Savio Vaccariello. Savio, alunno della media “Fieramosca”, è diventato un modello etico per la profonda onestà che ha consentito, dopo averlo consegnato ai Carabinieri, l’immediata restituzione alla proprietaria di un prezioso orologio smarrito in strada.

Il sindaco Cannito, che aveva formulato l’invito venerdì scorso durante la cerimonia di consegna degli attestati ai mini vigili, ha voluto così sottolineare <>.

martedì 10 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Sarà ma a me questa storia dei mini vigili non mi convince per niente, come sono stati scelti? e a che scopo? L'educazione si fa scuola, stradale o altro che sia. Poi quando cresceranno faranno il concorso se proprio gli piace fare le multe.