Cronaca

Prostituzione in un centro massaggi, Barletta fra le 9 città coinvolte

La Redazione
Indagata una coppia di coniugi
scrivi un commento 20412

Marito e moglie avevano organizzato un vero e proprio mercato della prostituzione all’interno di nove centri massaggi sparsi in varie città d’Italia. La Squadra mobile di Ancona, nell’ambito dell’operazione “Vishudda”, ha indagato, oltre ai due fondatori dell’organizzazione, altre tre persone per induzione alla prostituzione; nell’ambito delle indagini sono stati sequestrati nove centri massaggi all’interno dei quali le ragazze erano costrette a prostituirsi.

Le indagini, partite alla fine del 2017 da Ancona, hanno portato a scoprire che la prostituzione avveniva anche in altri locali di Faenza (Ravenna), Curtatone (Mantova), San Giovanni in Marigliano (Rimini), San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Pescara, Barletta e Bologna. I due coniugi reclutavano ragazze italiane tramite annunci di offerte di lavoro a tempo indeterminato e attraverso siti internet.

Una volta assunte, le giovani donne venivano indotte a prostituirsi, dopo un adeguato addestramento impartito all’interno di centri massaggi dagli stessi promotori.

martedì 1 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
REALE
REALE
4 anni fa

“ADDESCANO”……..quelle sono mignotte volontarie e profumatamente pagate!!!!
Se pagavano i contributi, l'italia sarebbe stata senza debito pubblico da anni!!!

Franco
Franco
4 anni fa

Bisognerebbe però correggere il termine “costrette” a prostituirsi. Infatti intervistato al TG3 oggi il capo degli investigatori ha negato espressamente che ci fosse qualsiasi tipo di costruzione. Alle ragazze veniva riconosciuto l'importo di 40 euro a prestazione, sui 100 incassati dai loro “datori di lavoro”.
E quindi avendo dai 7 ai 10 clienti al giorno le ragazze potevano guadagnare sino a 400 euro al giorno.

lucio
lucio
4 anni fa

Prendevano €.60,00 su 100,00//. Nessuno le ha costrette. Ma il problema adesso è : chi ha i dolori alle articolazioni da chi deve andare a farsi fare i massaggi?

Italiafallita
Italiafallita
4 anni fa

Vogliamo nomi e cognomi di ste mignotte e fateli pagare tutte le tasse

Ruggiero dj
Ruggiero dj
4 anni fa

In un paese di bigotti come il nostro, invece di essere realmente progressisti, si ritrova a demonizzare il sesso in tutte le sue forme come se fosse la panacea di tutti i mali…invece Olanda, Germania, Svizzera ecc ecc come li dobbiamo definire a tal riguardo?

Carlo Verdone
Carlo Verdone
4 anni fa

???? Gli addestravano.In che senso. A ho capito, per andare al Palio di Siena ????????

Michele Lapera
Michele Lapera
4 anni fa

qualcuno esce i numeri di telefono delle ragazze?
ho bisogno di un massaggio