Cronaca

Eventi nel fossato del castello, vietata vendita e consumazione di alcolici

La Redazione
Dalle ore 17.00 del giorno in cui è previsto ogni singolo evento e fino alle ore 2.00 del giorno successivo
scrivi un commento 544

Con una propria ordinanza, il sindaco Cosimo Cannito ha disposto una serie di divieti finalizzati alla salvaguardia della sicurezza urbana e dell’incolumità di tutte le persone, turisti e cittadini, che frequenteranno il Fossato del Castello e le zone limitrofe in occasione di tutti gli eventi estivi serali previsti fino al 2 settembre. In pratica, dalle ore 17.00 del giorno in cui è previsto ogni singolo evento e fino alle ore 2.00 del giorno successivo, non sarà possibile introdurre e consumare superalcoolici e verrà proibita la consumazione di bevande in bottiglie o bicchieri di vetro ed in lattine.

I soggetti autorizzati alla vendita e somministrazione di bevande, in qualsiasi forma, all’interno del Fossato del Castello non potranno vendere bevande alcoliche ai minori di 18 anni e bevande superalcoliche al pubblico. E’ loro vietato, inoltre, vendere al pubblico bevande, di qualunque genere, contenute in bottiglie di vetro, in lattina o altri contenitori non sicuri, per evitarne un uso improprio pericoloso per l’incolumità delle persone.

Le violazioni all’ordinanza comporteranno la sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,00 ad € 500,00, secondo le normative vigenti.

sabato 13 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti