Cronaca

​Trattamenti fitosanitari sul verde pubblico dal 17 giugno

La Redazione
L'attività sarà espletata, esclusivamente nelle ore notturne e ogni giorno entro le ore 06.00, per l'intera settimana
scrivi un commento 373

L’amministratore di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci, d’intesa con il primo cittadino di Barletta dott. Cosimo Cannito, informa la cittadinanza che a partire dal prossimo lunedì 17 giugno, alle ore 00:00, saranno avviati i trattamenti fitosanitari sull’intero patrimonio arboreo cittadino.
Tutte le piante in natura sono soggette agli attacchi da parte di molteplici parassiti che traggono da esse nutrimento o substrati utili per il loro sviluppo compromettendone così lo stato di salute, talvolta fino alla morte. La difesa fitosanitaria messa in campo da Bar.S.A. tramite l’impiego di mezzi, operatori e tecniche tesi al contenimento degli organismi nocivi, nel rispetto dei principi ecologici utilizzando prodotti a ridotto impianto ambientale permetterà di difendere il verde cittadino, vero patrimonio dell’intera città.
L’attività sarà espletata, esclusivamente nelle ore notturne e ogni giorno entro le ore 06.00, per l’intera settimana compatibilmente con le condizioni atmosferiche che verranno a presentarsi. Il servizio partirà dal quartiere Borgovilla-Patalini per proseguire verso Settefrati e concludere nel quartiere Santa Maria e Centro.

mercoledì 12 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti