A San Giorgio Jonico

Vigile del Fuoco morto a Taranto, il cordoglio della sen. Messina e del cons. Mennea

Il cordoglio dei due esponenti del PD

Cronaca
Barletta mercoledì 12 giugno 2019
di La Redazione
Antonio Dell'Anna
Antonio Dell'Anna © nc

"Voglio esprimere il più sincero cordoglio e profonda vicinanza ai familiari e a tutti i colleghi del vigile del fuoco coordinatore Antonio Dell’Anna, avvenuta mentre era impegnato nelle operazioni di spegnimento dell'incendio di un autocarro a San Giorgio Jonico (Taranto)

Antonio ha perso la vita mentre faceva il suo dovere e, come tutti i compagni del Corpo, metteva tutti i giorni a repentaglio la sua vita per tutelare la comunità e i cittadini in caso di bisogno.

Mi auguro che incidenti tragici come questo non debbano più verificarsi e che le condizioni di lavoro di tutti i vigili del fuoco italiani diventino sempre più dignitose". A dirlo, la senatrice pugliese del Pd Assuntela Messina.

"Esprimo il mio sentito cordoglio per la tragica scomparsa del Vigile del fuoco Antonio Dell'Anna" - scrive Ruggiero Mennea, Presidente del comitato permanente di Protezione civile Puglia.

"Antonio

è stato un eroe della nostra comunità, perché questo sono i Vigili del fuoco, degli uomini che manifestano il loro coraggio e il loro eroismo ad ogni intervento. Così è stato per Antonio Dell'Anna, che ci ha lasciati mentre assolveva al proprio dovere, indossando la sua divisa. Come presidente del comitato permanente di Protezione Civile e come cittadino pugliese, mi sento vicino alla famiglia e a tutti colleghi vigili del fuoco".

Lascia il tuo commento
commenti