Cronaca

“Maratona della cattedrali” e “Ciemme ViviBarletta”, ordinanze per la viabilità

La Redazione
Lungo i percorsi di gara sono istituiti i divieti di sosta con rimozione e i divieti di transito a tutte le categorie di veicoli, dalle ore 06 alle 14
scrivi un commento 433

Emanate dall’Ufficio Tecnico del Traffico – Settore Servizi di Vigilanza, le ordinanze dirigenziali per disciplinare la circolazione veicolare in occasione di due importanti manifestazioni sportive programmate a Barletta nella mattina di oggi, 5 maggio: la “Maratona della cattedrali” e la gara podistica denominata “Ciemme ViviBarletta”.

I provvedimenti sono organici alle consuete misure preventive, concordate con la Prefettura, utili a rafforzare la sicurezza, disciplinare la circolazione e a superare qualsiasi pregiudizio per la pubblica e privata incolumità nei luoghi dove si registra una alta affluenza di persone.

Per il giorno dell’evento, lungo i percorsi di gara, sono quindi istituiti i divieti di sosta con rimozione e i divieti di transito a tutte le categorie di veicoli, dalle ore 06 alle 14.

“La Maratona delle Cattedrali” osserverà un itinerario con partenza da piazza Castello, in prossimità del retro Cattedrale. Snodandosi per via Mura San Cataldo, piazza Marina, via Colombo, via Cafiero, viale Regina Elena, la litoranea di levante, la strada vicinale Misericordia e via Spinelli confluirà in via Trani direzione Trani.

La “Ciemme ViviBarletta” propone identico percorso da piazza Castello sino alla litoranea di levante, all’altezza della rotatoria ANMI, dove è previsto il giro di boa per proseguire seguendo le controstrade della Lega Navale e del lungomare Pietro Paolo Mennea. Nuovo giro di boa a ridosso dello stabilimento balneare “Bagno 27”, quindi ancora litoranea ponente, lungomare Mennea, via delle Capitanerie di porto, via Cafiero, ingresso e uscita fossato Castello, viale Regina Elena, via Cavour lato pista ciclabile e via Carlo V D’Asburgo. Arrivo ai giardini del Castello.

Gli articolati provvedimenti sono pubblicati su www.comune.barletta.bt.it.

domenica 5 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti