Cronaca

Minaccia una donna, arrestato parcheggiatore abusivo

La Redazione
L'episodio nel parcheggio alle spalle di Palazzo di Città
scrivi un commento 1305

Dovrà rispondere dei reati di estorsione e minaccia, un cittadino marocchino senza fissa dimora, L. T. di 34 anni, arrestato da agenti della Polizia municipale a Barletta la notte fra sabato e domenica scorsi.

L’uomo, che ha diversi precedenti penali e sul quale, stando agli accertamenti compiuti, pende un decreto di espulsione emesso dal Questore di Agrigento nel dicembre 2018, sabato sera si trovava nel parcheggio retrostante il palazzo di città. Visibilmente alterato dall’alcol e con una bottiglia di birra fra le mani, aveva chiesto con insistenza denaro a una donna per consentirle di parcheggiare. Dopo il rifiuto della stessa, l’aveva minacciata, nonostante fossero giunti sul posto gli agenti di PM allertati dalla medesima vittima. Solo l’intervento dei vigili e di un passante ha consentito di bloccare l’aggressore e di sottrargli la bottiglia che si è infranta al suolo.

Successivamente l’uomo è stato trasportato al locale nosocomio per dei controlli e poi presso il Comando di polizia municipale per le formalità di rito e l’arresto.

giovedì 21 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti