Cronaca

Spazzamento meccanizzato strade, si conclude il 12 marzo

La Redazione
Effettuato in due zone, da oggi la terza
scrivi un commento 334

Proseguono le operazioni di spazzamento meccanizzato, avviate il primo marzo scorso. Sono due le zone interessate fino a ieri mattina e ne mancano altrettante.

Oggi 6 marzo, primo mercoledì del mese, e giovedì 7, toccherà alla Zona 3: via Milazzo; via San Francesco D’Assisi; via Palestro; via Venezia; via Regina Margherita; corso Vittorio Emanuele, via Nanula, via Roma. Domani il lato dei civici dispari e giovedì il lato dei civici pari. Le operazioni si concluderanno nella Zona 4, via Canosa, via Madonna della Croce e via Barberini, dove l’intervento è previsto il secondo lunedì e martedì del mese, dunque lunedì 11 marzo per il lato dei civici dispari e martedì 12 marzo per il lato dei civici pari.

Si coglie l’occasione per ricordare che le operazioni di spazzamento sono regolate da un’ordinanza emanata dall’Ufficio Traffico che impone il divieto di sosta con rimozione dalle ore 5.00 alle ore 9.00. Le auto lasciate in divieto di sosta saranno fatte rimuovere e i proprietari saranno sanzionati. Si invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare per una migliore qualità del servizio, ringraziandola sin da ora per il proprio contributo a rendere la città più pulita.

mercoledì 6 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Flora Morella
Flora Morella
5 anni fa

Vorrei segnalare l'importanza della pulizia giornaliera, delle strade del centro storico; (via Sant'Andrea,via duomo, ecc)perché a parte l'igiene, è un biglietto da vista per tutti i turisti che sempre più vengono a visitare la nostra città.Ogni giorno siamo costretti a vedere la sporcizia che viene lasciata da persone incivili;queste persone dovrebbero essere multati.