Da lunedì 28 gennaio

Scomparso da Barletta un 46enne

Chiunque avesse informazioni utili può contattare le Forze dell'Ordine ai numeri 112 e 113

Cronaca
Barletta venerdì 01 febbraio 2019
di La Redazione
Giovanni Zizza
Giovanni Zizza © Chi l'ha visto

Dalla mattina di lunedì 28 gennaio scorso non si hanno più notizie di un nostro concittadino, il 46enne Giovanni Zizza. L'uomo è uscito di casa intorno alle 8:30 ma da allora di lui si sono perse le tracce. Del suo caso si sta interessando anche la nota trasmissione televisiva "Chi l'ha visto". Chiunque avesse informazioni utili può contattare le Forze dell'Ordine ai numeri 112 e 113.

Di seguito la sua scheda dal sito del programma tv:

Giovanni Zizza

Soprannome:Gianni
Sesso:M
Età:46
Statura:170
Occhi:verdi
Capelli:castani
Abbigliamento:Parka blu con cappuccio dai bordi in pelliccia, sciarpone panna e blu con rombi piccoli, camicia blu e grigia a quadri, cardigan blu con bordi grigi, jeans con alcuni strappi sulle gambe, scarpe blu da ginnastica a stivaletto.
Segni particolari:Cicatrice recente sul ginocchio destro
Scomparso da:Barletta
Data della scomparsa:28/01/2019
Data pubblicazione:31/01/2019

Giovanni Zizza, 46 anni, vive con la moglie a Barletta, dove lavora come responsabile di un negozio di abbigliamento. Alle 8:30 del 28 gennaio 2019 è uscito per andare al bar sotto casa per fare colazione, dopo sarebbe dovuto andare con la moglie da un concessionario di auto. Ma da questo momento nessuno ha più sue notizie. Probabilmente vive un momento di difficoltà. Ha con sé il cellulare che però risulta spento (l’ultimo accesso WhatsApp è delle 00:24 del 28 gennaio), il portafoglio e i documenti.

Lascia il tuo commento
commenti