Avviati ieri, 8 novembre

Passaggio a livello via Milano, lavori di riposizionamento dei sottoservizi

"Un’opera che ci ripagherà della lunga attesa e che renderà Barletta una città moderna con standard di vivibilità ben superiori rispetto agli attuali"

Cronaca
Barletta venerdì 09 novembre 2018
di La Redazione
Via Milano, lavori al passaggio a livello
Via Milano, lavori al passaggio a livello © nc

Sono in corso, così come previsto e annunciato, i lavori di rimozione e riposizionamento dei cavi elettrici dell’Enel, nell’ambito dei più complessivi interventi per la soppressione del passaggio a livello di via Milano. Tali operazioni sono iniziate ieri mattina e hanno comportato l’interdizione al traffico automobilistico di via Turbine. Proseguono anche gli ulteriori interventi per il riposizionamento di altri sottoservizi presenti in loco.

“Ancora una volta – ha detto il sindaco Cosimo Cannito e l’assessore ai lavori pubblici, che quotidianamente si premurano di monitorare l’andamento dei lavori – si coglie l’occasione per chiedere scusa ai cittadini, ai residenti e agli esercenti della zona, questi ultimi in grande affanno, per i disagi che stiamo e stanno sopportando ma che sono necessari e inevitabili al fine di portare a compimento un’opera che ci ripagherà della lunga attesa e che renderà Barletta una città moderna con standard di vivibilità ben superiori rispetto agli attuali con ricadute positive per tutti”.

Lascia il tuo commento
commenti