Igiene urbana

Area in via Bramante ripulita dalla Bar.S.A.

Segnalazioni per la presenza di sversamenti di vario genere

Cronaca
Barletta giovedì 11 ottobre 2018
di La Redazione
Pulizia in via Bramante
Pulizia in via Bramante © nc

È stata interamente ripulita l’area di via Bramante oggetto di segnalazioni per la presenza di sversamenti di vario genere dove purtroppo si verifica periodicamente che alcuni residenti in zona accatastino rifiuti calpestando i più elementari diritti di civile cittadinanza e contro ogni norma di tutela ambientale.

L’attività di Bar.S.A. è volta quotidianamente a combattere il degrado e rimuovere rifiuti che purtroppo con ancora troppa frequenza vengono abbandonati su suolo comunale, nonostante i continui richiami. A tal proposito è il caso di sottolineare gli importanti risultati in materia di controllo e repressione dei reati ambientali, compreso l'abbandono illecito di rifiuti, ottenuti grazie al potenziamento della videosorveglianza.

La sinergia tra Bar.S.A. e amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosimo Cannito col pieno supporto del Comando di Polizia Municipale ha fatto registrare un miglioramento graduale del decoro urbano. Continueremo ad operare nella direzione della sostenibilità ambientale.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • giuseppe ha scritto il 13 ottobre 2018 alle 07:44 :

    domani i rifiuti staranno di nuovo. chelìn non lo fermate mica così Rispondi a giuseppe