Cronaca

Area in via Bramante ripulita dalla Bar.S.A.

La Redazione
Segnalazioni per la presenza di sversamenti di vario genere
scrivi un commento 399

È stata interamente ripulita l’area di via Bramante oggetto di segnalazioni per la presenza di sversamenti di vario genere dove purtroppo si verifica periodicamente che alcuni residenti in zona accatastino rifiuti calpestando i più elementari diritti di civile cittadinanza e contro ogni norma di tutela ambientale.

L’attività di Bar.S.A. è volta quotidianamente a combattere il degrado e rimuovere rifiuti che purtroppo con ancora troppa frequenza vengono abbandonati su suolo comunale, nonostante i continui richiami. A tal proposito è il caso di sottolineare gli importanti risultati in materia di controllo e repressione dei reati ambientali, compreso l’abbandono illecito di rifiuti, ottenuti grazie al potenziamento della videosorveglianza.

La sinergia tra Bar.S.A. e amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosimo Cannito col pieno supporto del Comando di Polizia Municipale ha fatto registrare un miglioramento graduale del decoro urbano. Continueremo ad operare nella direzione della sostenibilità ambientale.

giovedì 11 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giuseppe
giuseppe
5 anni fa

domani i rifiuti staranno di nuovo. chelìn non lo fermate mica così