Cronaca

Dipendenti Bar.S.A. assenti dal turno di lavoro, il Sindaco li segnala ai Carabinieri

La Redazione
Undici sono risultati assenti stamattina
scrivi un commento 3318

Undici dipendenti di Bar.s.a. su 33 sono risultati assenti al proprio turno di lavoro (9 dalle ore 02.00 alle ore 8.20; uno che avrebbe dovuto cominciare alle 6 e l’ultimo alle 7), creando grave nocumento alla città. Pertanto stamani, il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha deciso di segnalare tale situazione ai carabinieri onde verificare, eventualmente, se si prefiguri una situazione di turbativa di pubblico servizio.

“L’Amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza per i disagi arrecati da tale defezione – dice il sindaco Cannito – e provvederò a segnalarla agli organi di competenza per le dovute verifiche”.

Le mancate presenze, che fisiologicamente si assestano intorno a poche unità per turno, una o due, hanno riguardato, nello specifico, cinque addetti che avrebbero dovuto occuparsi della raccolta della frazione umida a Borgovilla – Patalini; tre addetti destinati alla zona Centro – Settefrati per la raccolta della frazione secca; una unità allo spazzamento; le due unità lavorative mancate questa mattina sono una dislocata presso l’ecocentro e l’altra impegnata nel controllo qualità delle aree a verde pubblico.

martedì 25 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Raffaele
Raffaele
5 anni fa

Complimenti hanno scoperto l'acqua calda alla barsa ……

cosimo
cosimo
5 anni fa

Bravo SINDACO , hai denunciato, ma prima non ti potevi accertare dei fatti come si sono verificati? o per fare bella figura davanti alla popolazione hai fatto un gesto estremo?.
voglio vedere di questi quanti saranno puniti per assenteismo o per aassenza ingiustificata, devi confutare i certificati medici, non fare cose affrettate o che ti consigliano persone irragionevoli.