Cronaca

Sacchetto selvaggio, ancora due multe da 600 euro

La Redazione
I due cittadini avevano abbandonato i rifiuti nei pressi delle campane del vetro
scrivi un commento 1324

Ancora due verbali di accertata violazione e conseguente sanzione, di 600 euro, comminata ad altrettanti cittadini responsabili di avere conferito rifiuti nei pressi di campane per la raccolta del vetro.
Tale violazione è stata accertata grazie alle telecamere per la videosorveglianza, volute dal sindaco Cosimo Cannito, d’intesa con Bar.s.a..
A tutela della privacy, sono stati oscurati tutti i possibili riferimenti alla identità dei responsabili.
“Chi sbaglia – dichiara il sindaco Cannito – prima o poi viene individuato e sanzionato. Questo perché si deve avere rispetto della città, del suo decoro e di chi differenzia e conferisce i rifiuti nel modo giusto, e costoro sono la maggior parte della popolazione”.
Da quando questo sistema di videosorveglianza è stato installato sono state comminate altre due sanzioni, una a carico di un pedone e una a carico di una persona giunta a bordo di un’autovettura.
Nonostante fosse maggiore il numero, soprattutto di autovetture, filmato e individuato, non si è potuto procedere perché tali mezzi avevano targhe straniere o modificate.
Sono in corso ulteriori accertamenti volti alla identificazione di altri avventori immortalati ad abbandonare rifiuti per strada.

martedì 18 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PERSEO RINDINONE
PERSEO RINDINONE
5 anni fa

Bisogna sanzionare anche e soprattutto stranieri perché questi sono i primi che fanno i propri comodi porci nella nostra città… Trovate un sistema per rintracciare targhe straniere…
Grazie