Cronaca

Incidente al passaggio a livello in via Milano, una persona investita dal treno

La Redazione
La vittima sarebbe gravemente ferita
scrivi un commento 14409

Una persona, probabilmente una giovane donna, è stata investita da un treno sui binari all’altezza del passaggio a livello in via Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.20.

La ragazza sarebbe gravemente ferita e sottoposta a tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118 intervenuto. Sul posto anche gli agenti della PolFer e personale di Trenitalia.

AGGIORNAMENTO: La giovane donna investita dal treno, un Frecciarossa Milano-Bari, è deceduta. Inutili i prolungati tentativi di rianimarla da parte del personale di soccorso.

mercoledì 22 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico cascella
Domenico cascella
6 anni fa

Non si può ancora un incidente noooo basta

Stefania daloiso
Stefania daloiso
6 anni fa

Ci sono novità??

Gianni Spinosa
Gianni Spinosa
6 anni fa

Quante persone devono morire ancora??? Prima che togliete tutti sti passaggi a livello vergognatevi dal sindaco in primis gente ingrata…spero nn vi capiti mai nelle vostre famiglie

Stefano P
Stefano P
6 anni fa

GIANNI SPINOSA.scusami se mi permetto .. ma il tuo commento non è inerente all'accaduto. Perché la maggior parte delle volte la colpa non è delle cose, ma delle persone. Mi spiego: se il passaggio e chiuso DEVI ASPETTARE DIETRO LE SBARRE e no attraversarlo da sotto….

sebastiano.corcella
sebastiano.corcella
6 anni fa

chiudete e cementate questo passaggio, fare mezzo giro in più a piedi e in macchina non costa tanta fatica. CEMENTATE IL PASSAGGIO A LIVELLO DI VIA MILANO, NON ASPETTATE ANCORA.

ela idi
ela idi
6 anni fa

ma perche' non si riesce a capire che se le sbarre dei passaggio a livello sono chiuse, non si deve passare?soprattutto mentre si chatta e si guarda altrove o si ascolta musica con le cuffiette (incredibile ma vero)… sono state apposte delle grate appese che facessero da ulteriore deterrente agli aspiranti suicidi, le hanno eradicate…perchè???idem per i semafori…un'altra povera famiglia distrutta ;(

Convertini Donato
Convertini Donato
6 anni fa

Ma…basterebbe attendere il passaggio del treno!potrei capire se le sbarre non sono funzionanti ma….al di la dell'infrazione io non ho mai capito come si possa essere investiti da un treno:ho non si guarda a destra e sinistra o si attraversa(come spesso accade sulle strisce pedonali)con le cuffie.A mio avviso,fra le tante colpe che ha il comune di Barletta,questa gliela abbuonerei.

denny straniero
denny straniero
6 anni fa

La vittima era la cugina di mio nonno.
Pero lo togliessero quel passaggio livello

Salvatore Delcuratolo
Salvatore Delcuratolo
6 anni fa

Considerato che nel 2017 c'è ancora in giro gente che incurante del passaggio a livello chiuso aggira l'ostacolo e passa sotto le stesse e causa incidenti mortali, io non do la colpa alle istituzioni, bensì a quegli incoscienti che hanno……fretta……Ci sarebbe un rimedio, quale?, Installare delle videocamere e registrare i passaggi di persone che attraversano i binari a passaggio a livello chiuso. In questo modo gli incoscienti verrebbero identificati e sanzionati adeguatamente. Solo in queesto modo non avremmo più morti investiti dai treni. Morale della favola?……….quando l'italiano viene colpito nella …..tasca……solo allora rispetta le regole……

giuppy
giuppy
6 anni fa

basterebbe rimettere i controllori e tutto sarebbe OK. In piu tornerebbero altri posti di lavoro

Francesca Rociola
Francesca Rociola
6 anni fa

Tutti muoiono la il passaggio della morte lo chiamato ma muratelo così col cavolo che passano e scusate

Cosimo Dagnello
Cosimo Dagnello
6 anni fa

Ma scusate un attimo..! A chi dice che è colpa dell' amministrazione.., ma lo volete capire che a sbarre abbassate non si passaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…e si permettono pure di lamentare difetti che non esistono… Ma lo volete capire una buona voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..!!?