Cronaca

Passaggio a livello in via Milano, si continua ad attraversare a sbarre abbassate

La Redazione
L'ultimo episodio oggi pomeriggio, 6 novembre, alle ore 16
scrivi un commento 1392

Una manciata di secondi in più e la cronaca di questo episodio testimoniato dalla foto sarebbe stata nera, nerissima. Il treno, infatti, è sopraggiunto non appena il ragazzo ha attraversato i binari. Gesti agghiaccianti che, purtroppo, continuano a ripetersi, nonostante le tragiche morti dei mesi scorsi sui binari in via Andria.

L’ultimo episodio questo pomeriggio, in via Milano, intorno alle ore 16. Protagonista un giovanissimo che, sprezzante del rischio per la propria vita, ha attraversato con la bicicletta i binari, nonostante le sbarre regolarmente abbassate segnalassero l’imminente passaggio di un treno.

Le barriere di protezione installate non servono evidentemente ad arginare l’incoscienza e la mancanza di rispetto per le elementari regole di sicurezza.

lunedì 6 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gaetano Lacerenza
Gaetano Lacerenza
6 anni fa

Mi piace

nuccio
nuccio
6 anni fa

telecamere, con accertamento e multe a chi attraversa.

Claudio
Claudio
6 anni fa

Il problema è che , prima di installare le pensiline metalliche che avrebbero dovuto impedire l'attraversamento. Si sarebbe dovuto creare un sistema alternativo (ponte pedonale) per permettere ai pedoni di non dover sostare per lungo tempo nell'attesa . io stesso in bici dopo un'attesa di 40 minuti reali ho dovuto rinunciare utilizzando vie alternative ,rischiando un probabile investimento. Telecamere e multe non scoraggiano le teste di C