Cronaca

Matteo Renzi a Barletta sul treno “Destinazione Italia”

La Redazione
close
Matteo Renzi (PD) col treno Destinazione Italia fa tappa a Barletta
Non solo treno: in auto ha raggiunto lo stadio "Puttilli" e Canne della Battaglia
scrivi un commento 739

Tour pugliese nella giornata di oggi, 20 ottobre, per Matteo Renzi. Il segretario del Partito Democratico, da questa mattina fino a stasera, percorrerà tutta la Puglia, da Foggia a Ginosa, per sei tappe del suo viaggio a bordo del treno “Destinazione Italia”.
n

Sosta anche a Barletta, questa mattina alle ore 10.30. Ad attenderlo nella stazione ferroviaria un buon numero di cittadini, fra applausi e qualche contestazione. Matteo Renzi è sceso dal treno per raggiungere in auto prima lo stadio “Puttilli”, con la pista di atletica del mitico Pietro Mennea rimessa a nuovo, e poi Canne della Battaglia, dove ha visitato l’Antiquarium, accolto dal giornalista Nino Vinella che lo ha omaggiato con del vino rosso “Antenisi” e un ramoscello carico di olive, due prodotti simbolo del territorio.
n

Nel primo pomeriggio Renzi ha lasciato la Città della Disfida diretto a Polignano a Mare; ultime tre tappe della giornata saranno San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, Taranto e Ginosa.
n

venerdì 20 Ottobre 2017

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Rinella
Michele Rinella
6 anni fa

In sottofondo ho sentito qualcuno che diceva ” Pagliaccio” : E' quello che si merita uno che fa della politica il tornaconto suo e delle lobbies che lo hanno sostenuto. I pendolari usano treni ben diversi per muoversi e lui viaggia a ns spese su un treno predisposto per lui. Io come tanti vecchi tifosi dell' amato Barletta calcio siamo indignati per queste passeggiate di pagliacci e politici scendiletto di Barletta che lo circondano. A Novembre avrà l'accoglienza che si merita dai tifosi!

giusi
giusi
6 anni fa

QANTI LECCACULI CHE VERGOGNA – HA LA FACCIA DELLLE P….NE NON SI VERGOGNANO MAI

Francesco Lombardi
Francesco Lombardi
6 anni fa

Che vergogna esiste gente che crede in lui….. questo burattino comandato dai potenti soliti politici massonici… ci hanno rovinato per sempre.. questa bellissima ITALIA non si salverà mai. GRAZIE A STE MERD….