Attualità

Focus sul settore turismo: alle 18 in diretta Facebook su BarlettaLive.it

La Redazione
Interverranno Nicola Pertuso, Rachele Barra, Antonio Capacchione, Luigi La Notte e Michele Matera
scrivi un commento 1013

La cosiddetta “Fase 2” al centro dell’attenzione. Con tutti i dubbi, gli interrogativi, le contraddizioni, ma anche le speranze e la fiducia che porta con sè. Ne parleremo oggi pomeriggio alle 18 con cinque noti operatori del settore turismo in Puglia.

L’appuntamento, organizzato dal LiveNetwork per offrire una panoramica di interesse e rilevanza su temi al centro dell’attenzione e della vita concreta dei cittadini, andrà in onda sulla pagina Facebook di BarlettaLive.it.

Interverranno Nicola Pertuso, “mente” del Villaggio Lido Nettuno, nonché componente del consiglio direttivo della Federazione italiana pubblici esercizi, Rachele Barra, direttrice del Nicotel Hotel di Bisceglie, Barletta e Corato, Luigi La Notte, fondatore del gruppo “A proposito di viaggi”, Antonio Capacchione, presidente del sindacato balneari, e Michele Matera, proprietario del ristorante “Corteinfiore” di Trani.

Sul tavolo le difficoltà del settore turismo, le prospettive e le sfide da affrontare in un territorio, quello pugliese, che si sta rimboccando le maniche per sciogliere i lacci dell’emergenza, ben sapendo che non sarà semplice.

Vacanze, estate, nuovi progetti per i mesi a venire. Non reste che darvi appuntamento alle ore 18 sulle pagine Facebook e sui portali del LiveNetwork.

venerdì 8 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti