Cronaca

Autopsia su Giuseppe Tupputi: colpito anche il cuore

La Redazione
La vittima Giuseppe Tupputi
I funerali si terranno martedì 19 aprile
scrivi un commento 3004

Giuseppe Tupputi, il 43enne ucciso l'11 aprile all'interno del suo bar, è stato ucciso da tre colpi di piscola esplosi da una distanza ravvicinata, a non più di qualche metro. Questo è quanto emerso dall'autopsia eseguita dal medico legale Sara Sablone. Ad essere colpiti gli organi vitali tra il torace e l'addome, tra cui il cuore, causando una forte emorraggia che ha portato alla morte dell'uomo. Il decesso è stato causato dalla emoraggia interna che ha colpito gli organi vitali.

L'autopsia, dunque, ha confermato quanto emerso dalle prime indagini sul cadavere avviate nei giorni precedenti. I tre colpi sono stati sparati dal presunto killer Pasquael Rutigliano, 32enne pregiudicato, in seguito a una lite tra i due.

A partire da questo pomeriggio a Barletta sono stati affissi i manifesti funebri che annunciano il giorno dei funerali, che si terranno martedì 19 aprile alle 16 nella parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, dove la salma sarà portata alle 10 del mattino. Per quel giorno è stato proclamato il lutto cittadino.

 

sabato 16 Aprile 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti