Cronaca

Sparatoria alla periferia di Barletta, morto il titolare di un bar

La Redazione
Sparatoria via Rionero
Si indaga sul movente
scrivi un commento 37729

Si continua a sparare nella città di Barletta. Intorno alle 19.30 di questa sera sono stati esplosi colpi d'arma da fuoco all'interno del bar Morrison di Via Rionero, alla periferia della città. Nella sparatoria è rimasto ucciso il titolare dell'esercizio commerciale. La vittima si chiamava Giuseppe Tupputi ed aveva 43 anni. 

Stando alle primissime ricostruzioni, la vittima avrebbe dato una risposta non gradita a un uomo con il quale avrebbe poi discusso all'interno del suo locale, il Morrison's revolution di Barletta. Il killer avrebbe quindi estratto una pistola e avrebbe sparato tre colpi all'uomo. All'interno del bar, oltre a Tupputi e al suo assassino, c'era anche un altro cliente, che ha visto tutto e che sarà ascoltato dagli inquirenti. 

A essere determinanti saranno quindi le immagini di videosorveglianza interne ed esterne al bar già acquisite dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza, che saranno coordinati dalla procura di Trani.

Tupputi era incensurato e non avrebbe mai denunciato richieste estorsive, il che esclude la pista del racket. Sul luogo del delitto sono intervenuti due ambulanze, gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri. La zona è stata interdetta al traffico veicolare.

 

lunedì 11 Aprile 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti