Cronaca

Scomparsa Michele Cilli, trovate tre taniche di acido muriatico sulla litoranea a Barletta

La Redazione
Il crimilogo Gianni Spoletti ritiene che "è sicuramente una pista da approfondire da parte degli inquirenti"
scrivi un commento 7917

Dopo il ritrovamento di un sacchetto contenente una tuta e un paio di scarpe ginniche, che però i familiari hanno escluso appartenere a Michele Cilli, nella giornata di oggi sono state rinvenute sul litorale di Barletta tre taniche con la scritta 'acido muriatico', abbandonate tra la vegetazione nella zona in cui si concentrano le ricerche del 24enne scomparso.

Di Michele Cilli non si hanno più notizie dalla notte fra il 15 e il 16 gennaio, quando il ragazzo si è allontanato con un conoscente dal locale in cui stava trascorrendo il sabato sera con gli amici.  In merito al ritrovamento delle taniche di acido muriatico, il criminologo che si occupa del caso, Gianni Spoletti, consulente della famiglia, ha dichiarato alla stampa che "potrebbero essere o fare parte dell'atto criminale che è stato compiuto" e che "è sicuramente una pista da approfondire da parte degli inquirenti". A ritrovare le taniche sono stati i volontari che da giorni conducono ricerche parallele a quelle delle forze dell'ordine, con la speranza di poter dare un contributo utile alla soluzione di questa vicenda. Ora toccherà alla polizia giudiziaria repertare le taniche e analizzarle, per individuare eventuali tracce biologiche riconducibili allo scomparso.

mercoledì 26 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefania
Stefania
2 anni fa

Vorrei invitare commercianti,persone comuni di aiutare in qualsiasi modo,anche anonimamente questa mamma.Sto guardando chi l’ha visto e verso lacrime per questa famiglia e questo ragazzo ,lo vedo impaurito in una serata gelida di gennaio ,chissa’cosa li hanno potuto fare.Sono un semplice cittadino angosciato Per questi continui episodi che vedono protagonista questa maledetta generazione.Poi volevo dire a quel depravato e a quella depravata che hanno a che fare con quella macchina nera di dire la verità’,Vi auguro l’ergastolo.Quello sara’il vostro inferno sulla terra!
Ti abbraccio cara famiglia. Ps.Alle famiglie dei ragazzi vigliacchi e omertosi ,non fate il gioco dei vostri figli.Voi mamme sapete,fatevi avanti perché credetemi e ripeto l’inferno e’sulla terra!

Stefania
Stefania
2 anni fa

Da nessun commento,vedo che voi barlettani siete omertosi…..Complimenti!!!!Ricordatevi l’inferno e’sullabterra
Per tutti.Anche
Per voi che non collaborate!Per quanto riguarda voi maledetti,verrete preso.Sono fiduciosa nella giustizia!