Il fatto di cronaca

Scomparso un 24enne a Barletta: non si hanno notizie dal 15 gennaio

Dopo una serata trascorsa con gli amici, non ha fatto rientro a casa

Cronaca
Barletta martedì 18 gennaio 2022
di La Redazione
Michele, il 24enne scomparso a Barletta
Michele, il 24enne scomparso a Barletta © Facebook

Ore di apprensione a Barletta per la scomparsa di un ragazzo di 24 anni, Michele. Di lui non si hanno più notizie da sabato 15 gennaio e ieri sera anche la nota trasmisssione televisiva "Chi l'ha visto?" ha lanciato un appello che si spera possa essere utile a ritrovarlo.

Sabato sera Michele è uscito come d'abitudine con i suoi amici, gli ultimi ad averlo visto intorno all'1.30. Poi più nulla: non ha fatto rientro a casa e la sua auto, con il giubbotto all'interno, è stata ritrovata nei pressi del locale in cui aveva trascorso la serata. E' alto 1,70 m, capelli e occhi castani, occhiali con montatura quadrata piuttosto grande. La sera della scomparsa indossava una camicia color jeans blu scuro con scritte rosse, pantaloni e sciarpa neri; ha vari tatuaggi, fra cui uno sulla mano con la scritta "game over". Chiunque avesse informazioni utili, è pregato di contattare le forze dell'ordine e le autorità locali.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Ss ha scritto il 21 gennaio 2022 alle 19:10 :

    Oggi ho appreso dalla televisione Che gli amici e la fidanzata sono spariti.Se fate questo siete complici,di chi ha a che fare con questa storia.E devo dire che ho ribrezzo per le vostre persone.Spero venga trovato questo ragazzo.Un’abbraccio alla mamma.Spero che questa gentaglia ,sia i citati sopra e coloro che potrebbero aver fatto del male a questo giovane,non abbiano mai diritto a diventare nel futuro genitori.Fate schifo gioventu’ Rispondi a Ss