Cronaca

Volkswagen Barletta Half Marathon, ordinanza dell’Ufficio traffico

La Redazione
Per disciplinare la circolazione veicolare in occasione della manifestazione sportiva
scrivi un commento 443

Emanata dall’Ufficio Tecnico del Traffico – Settore Servizi di Vigilanza l’ordinanza dirigenziale per disciplinare la circolazione veicolare in occasione della manifestazione sportiva “Volkswagen Half Marathon”, programmata a Barletta nella mattina di domenica prossima, 16 maggio, lungo un articolato itinerario che include sia alcune vie del centro cittadino che litoranee e tratti extraurbani. 

I provvedimenti sono organici alle consuete misure preventive, utili a rafforzare la sicurezza, disciplinare la circolazione e a superare qualsiasi pregiudizio per la pubblica e privata incolumità.  

Per il giorno dell’evento, lungo i percorsi di gara, sono stati quindi istituiti i divieti di sosta con rimozione e i divieti di transito a tutte le categorie di veicoli, dalle ore 07 alle 14.

Gli organizzatori della manifestazione provvederanno con proprio personale al controllo, al presidio del percorso e all’osservanza delle misure anti Covid.

Per i dettagli si invita a consultare attentamente il provvedimento dirigenziale pubblicato sul sito www.comune.barletta.bt.it.

 

venerdì 14 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
savin
savin
2 anni fa

scusate la lingua sonoaustraliano , la terra dei canguri, voleveva partecipare alla garo olimpiade volevo savuar se si corress con la mascherin. Mi facete sapere?.
o revuar.

sandra
sandra
2 anni fa

Si correrà sulla pista in tartan? Attenzione ancora ve la rubano un'altra volta e poi vi possono dire ca seit proprj fiss
savino non lo so se si correrà con la mascherina, ho letto che minimo devono avere chirurgica e FFP2

savino
savino
2 anni fa

Fate attenzione ancora questa volta rubano l'asfalto, che il comune non lo paga.