A tutela delle attività commerciali

L’Amministrazione comunale di Barletta chiede l’Esercito per il controllo del territorio

L’Amministrazione comunale accoglie l’indicazione proposta dal consigliere comunale Flavio Basile

Cronaca
Barletta sabato 01 maggio 2021
di La Redazione
Esercito
Esercito © nc

Il Sindaco Cosimo Cannito e l’Amministrazione comunale di Barletta, settore Attività produttive, chiedono l’intervento dell’esercito sul territorio comunale, congiuntamente a quello delle forze dell’ordine e della polizia locale. Ciò al fine di garantire a tutti gli esercenti e operatori commerciali di operare serenamente, al riparo da coloro che, mettendo in atto condotte sregolate, comprometterebbero l’andamento stesso delle attività già duramente provate.

In tal modo l’Amministrazione comunale accoglie l’indicazione proposta dal consigliere comunale Flavio Basile per favorire, ora più che mai, l’interlocuzione e il dialogo con le associazioni di categoria, per lo studio di politiche e attività che siano d’impulso per l’imprenditoria e per il commercio locali.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • LA BARZELLETTA DEL COMUNE DI BARLETTA. ha scritto il 02 maggio 2021 alle 09:36 :

    E I TANTI VIGILI, ORA ANCORA DI PIÙ, DOPO LE NUOVE ASSUNZIONI, DOVE SI VANNO A RINTANARE, VISTO CHE IN GIRO, SONO COME LE MOSCHE BIANCHE, O ASSENTI.SAREBBE INTERESSANTE SAPERE QUANTI NE SFAMIAMO. QUESTI SI AGGIUNGONO FORZE DELL'ORDINE, CARABINIERI, FINANZIERI E PUBBLICA SICUREZZA, DOVE STANNO? ,Mettiamoci anche i militari, e non ci sarà posto per i comuni abitanti. SIAMO ALLA BARZELLETTA. Rispondi a LA BARZELLETTA DEL COMUNE DI BARLETTA.

  • Marco ha scritto il 01 maggio 2021 alle 07:18 :

    Ma l'Esercito non doveva servire a distribuire meglio i vaccini? Rispondi a Marco