Cronaca

Assembramento nel piazzale, chiuso McDonald’s in via Foggia

La Redazione
Intervento di Carabinieri, Polizia di Stato e municipale
scrivi un commento 8100

Sanzionato con la chiusura per 5 giorni il locale McDonald's in via Foggia a Barletta, a causa dell'assembramento verificatosi fuori nella serata di oggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Polizia municipale e di Stato che avrebbero accertato la presenza nel piazzale esterno di circa 400 persone che vi sostavano, contravvenendo alla norma che prevede solo la possibilità di asporto.

Una situazione fuori controllo causata con preoccupante frequenza purtroppo dal mancato rispetto delle regole, soprattutto da parte di tanti giovanissimi.

sabato 27 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gino Palmitessa
Gino Palmitessa
3 anni fa

Che barzelletta. Chiudono il locale perché non sono capaci di multare 400 persone. Secondo questa gente il personale del mcdonald dovrebbe fare il loro lavoro. Ormai i locali che colpiscono sono sempre gli stessi.
Altri noti locali stracolmi di gente non si avvicinano nemmeno.

Pio Nasca
Pio Nasca
3 anni fa

Io questa mattina mentre passavo vicino al bar ho visto la stessa cosa

Gallina Luigi
Gallina Luigi
3 anni fa

È molto strano ! Negli altri locali e ristoranti nemmeno chiedono il greenpass è dentro sono affollati. Al McDonald il personale sta molto attento al rispetto delle regole e leggi . Ma fuori la gente bivacca e non rispetta le distanze poi spesso anzi sempre occupano il posto auto per disabili con moto e bici