Cronaca

Vaccini Covid-19, consegnate due confezioni alla ASL BT

La Redazione
Da domani mattina al via le vaccinazioni per gli operatori sanitari
scrivi un commento 879

Nel primo pomeriggio di oggi sono state consegnate 2 confezioni di vaccino per il Covid alla Asl Bt: i flaconi sono stati conservati presso l'Unità operativa di Medicina Trasfusionale in un frigorifero dedicato e che raggiunge una temperatura di -80 gradi. 
Già domani mattina sarà avviata la campagna di vaccinazione sugli operatori sanitari dell'Ospedale Dimiccoli di Barletta e sarà completata la vaccinazione degli operatori sanitari e degli ospiti dell'Opera Don Uva di Bisceglie.
Prima dell'utilizzo i flaconi saranno portati a una temperatura tra i 2 e gli 8 gradi per poter essere correttamente somministrati. La vaccinazione prevede un secondo richiamo da effettuare entro 21 giorni.

mercoledì 30 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
3 anni fa

Lopalco fa annunci ma non risponde alla domanda fondamentale: dopo il vaccino potremo tornare o no ad una vita normale? Ci aspetta un 2021 fotocopia del 2020?

Graziano
Graziano
3 anni fa

I vaccini arrivano con l'aereo e la fanfara ma di tamponi rapidi ai medici di base, promessi da mesi, non se ne parla nemmeno.

savino
savino
3 anni fa

Con 2 confezioni di vaccino alla settimana forse nel 2030 ce la faremo a vaccinare tutti.
Chi di dovere (sic!) dovrebbe chiedere un numero maggiore di vaccini e invitare tutti i cittadini di vaccinarsi così gli esauriti dovrebbero finirla di dare fastidio agli altri, tipo la mascherina mettila più su, mettilo più giù , mettilo più dentro ecc…… Quando vi muovete???????