Attualità

​Desario S.r.l., vendita materiali per edilizia: colora i tuoi spazi

La Redazione
Desario S.r.l è un'azienda che si occupa della vendita all'ingrosso e al dettaglio di materiali e attrezzature per l'edilizia, colori e vernici per interni ed esterni, carte da parati, decorazioni, cartongesso e molto altro ancora
scrivi un commento 1167

Ubicata a Barletta in via Foggia 14, Desario S.r.l è un’azienda che si occupa della vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali e attrezzature per l’edilizia, colori e vernici per interni ed esterni, carte da parati, decorazioni, cartongesso e molto altro ancora.

Presso il punto vendita è possibile realizzare praticamente qualsiasi tipo di tinta grazie a tintometri di ultima generazione.

Al fine di garantire al cliente qualità e durata nel tempo dei prodotti, Desario S.r.l si affida ad aziende leader nel settore tra cui San Marco, Kerakoll, Mapei, Fassa Bortolo.

L’impresa ha sempre seguito con particolare interesse l’evoluzione tecnologica, selezionando materiali ed accessori di elevata qualità ed al passo con i tempi per poter soddisfare al meglio una clientela sempre più esigente.

Per ulteriori informazioni visita il sito.

lunedì 30 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti