Dal 30 marzo

"Domicilio Coop", a Barletta servizio gratuito consegna spesa

Tutte le modalità per ricevere la spesa comodamente a casa senza costi aggiuntivi

Contenuti Suggeriti
Barletta lunedì 06 aprile 2020
di La Redazione
Spesa online Coop
Spesa online Coop © nc

Domicilio Coop arriva a Barletta!

A 8 mesi dal lancio nella città di Bari, arriva anche a Barletta il servizio spesa a domicilio dei supermercati Coop Master gestito dall'azienda Tatò Paride spa. Il servizio, attivo dal 30 marzo, consente alla cittadinanza di Barletta di poter prenotare la propria spesa, navigando nel fornitissimo E-Commerce, scegliendo poi data ed ora di consegna presso il proprio domicilio. La spesa potrà essere effettuata non solo attraverso il portale e-commerce (coopmasterpuglia.it) ma anche attraverso la comoda App Coop Master Spesa on line (disponibile per Ios e Android) o telefonando all'help desk al numero 3456030207 che provvederà, al posto del cliente, a caricare l'ordine ricevuto.

Il servizio, in questa fase di lancio e di emergenza sanitaria, è totalmente gratuito e richiede solo una spesa minima di 25€. Le modalità di pagamento attive sono: anticipata con carta di credito o direttamente alla consegna con carta/bancomat o contanti.

L'assortimento a disposizione supera le 5.000 referenze e prevede ovviamente, oltre alle principali marche, anche tutte le linee di prodotti a marchio Coop. Sono inoltre presenti ed evidenziate le medesime offerte del volantino Coop Master in corso e, salvando la propria Coop Card, si accumuleranno anche i punti delle Collection attive.

Il delivery viene effettuato con mezzi refrigerati in grado di preservare la catena del fresco e del freddo degli alimenti freschi e surgelati, tutte le attività di preparazione sono affidate a personale preparato e dedicato della Coop di Via Sant'Antonio.

La consegna a domicilio si affianca al già attivo servizio di Prenota&Ritira che consente, già da diverso tempo, di scegliere data e ora in cui ritirare la spesa pronta, prenotata on line, in uno dei due punti vendita in cui il servizio è attivo (Coop di Via Sant'Antonio e Coop Superstore di Via Padre Raffaele Dibari).

Non resta che invitarvi a provare il servizio augurandovi Buona Spesa!

Lascia il tuo commento
commenti