Attualità

Stoll Italia inaugura nuovo centro di programmazione a Barletta​

La Redazione
Molteplici sono gli obiettivi strategici di questo nuovo progetto
scrivi un commento 614

STOLL ITALIA, sede italiana della storica azienda tedesca H STOLL AG & Co. KG leader nel settore della produzione di macchine per maglieria rettilinee, inaugura il 10 e 11 maggio il nuovo centro di programmazione a Barletta, per poter stare ancora più vicino ai clienti del Sud Italia.

Molteplici sono gli obiettivi strategici di questo nuovo progetto: la proposta degli ultimi modelli di macchine ADF tecnologicamente all’avanguardia, l’assistenza tecnica sul territorio, la pianificazione di corsi specifici per formare nuovi tecnici e programmatori. Le ultime tecnologie impiegate da STOLL permettono ai maglifici di aumentare la produttività, ottimizzare i tempi di lavorazione e risparmiare materia prima, semplificando i processi produttivi ed aumentando l’efficienza di tutta la catena di produzione.

Fondamentale per una maggiore produttività risulta la figura dei tecnici e programmatori che possono dare supporto ai colleghi presenti all’interno dei maglifici ed assisterli nelle loro attività quotidiane qualora abbiano necessità di un intervento legato alla macchina o alla realizzazione di nuovi prodotti. Da queste necessità nasce anche l’idea di proporre a Barletta diversi corsi di formazione per tecnici e programmatori, dal corso base a quello più avanzato, entrambi già ampiamente collaudati nella sede principale dell’azienda a Carpi.

Con casa madre in Germania, STOLL è uno dei principali produttori al mondo di macchine per maglieria rettilinee; presente in Italia fin dal 1989, Il marchio STOLL è noto per la sua versatilità ed affidabilità. Per oltre 145 anni STOLL ha saputo mantenere l’immagine di un produttore alla continua ricerca di soluzioni tecniche ed innovative, che negli ultimi anni hanno introdotto l’utilizzo della maglieria in nuovi settori come quello medicale, sportivo, di arredamento fino alle tomaie per le calzature. L’orientamento verso nuove frontiere tecniche unitamente alla lunga esperienza maturata nel settore verrà portata a Barletta, dove STOLL intende dare un supporto mirato ai suoi clienti per permettere loro di raggiungere risultati sempre più soddisfacenti.

mercoledì 8 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti