Attualità

Un nuovo leone in città: Euromotor diventa concessionaria Peugeot in Puglia

La Redazione
A Barletta un nuovo punto di riferimento Peugeot per gli automobilisti
scrivi un commento 764

Una novità che farà piacere a tutti gli automobilisti di Barletta e provincia: Euromotor, rinomata concessionaria pugliese Kia Motors, ha deciso di ampliare la sua gamma di automobili diventando anche concessionaria ufficiale Peugeot a Barletta e Bari.

Già nota nel territorio come concessionaria di auto nuove a marchio Kia, auto usate di diversi brand e noleggio auto per privati e aziende, da oggi Euromotor consentirà di visionare l’intera gamma delle vetture Peugeot sia online sul sito www.euromotor.it, sia nelle concessionarie site a Barletta e Bari.

«In entrambe le sedi – afferma Claudio Santorsola – Marketing Manager di Euromotor – saremo in grado di rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una completa gamma di automobili Peugeot». Le novità della casa automobilistica francese vi aspettano dunque sia Bari e Barletta dove, dal mese di aprile, sarà possibile recarsi per acquistare tutte le auto a marchio Peugeot accompagnati da un team di esperti e professionisti del settore.

Lo showroom Euromotor di Barletta è pronta a tracciare nuovi percorsi. Diventare concessionaria Peugeot segna un traguardo importante per questa concessionaria che decide così di rafforzare la propria presenza nel territorio pugliese, diventando sempre di più un punto di riferimento per tutti gli automobilisti pugliesi. Ufficialmente le auto saranno disponibili tra qualche giorno ma per maggiori informazioni è possibile visitare www.euromotor.it o recarsi in sede.

Per la presentazione della nuova concessionaria Peugeot Euromotor è stato ideato il concept “Stiamo tracciando nuovi percorsi” in collaborazione con l’agenzia Socialware di Bari. Per la campagna di lancio si è scelto di puntare sulla suspance: il disegno di un’auto si compone lentamente e gradualmente in quattro step: come un bozzetto disegnato a mano, l’auto prende pian piano forma. Partendo da un semplice tratto, il disegno svela poi l’automobile completa: la Peugeot E-Legend. Solo in questo sketch finale il Pay-Off viene sostituito con “Un Nuovo Leone in Città” ed il logo Peugeot associato a quello Euromotor.

lunedì 25 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti