La storica caffetteria di Lazzaro e Francesca

Caffetteria Ambrosiana, nuova veste per l'ospitalità di sempre

A Barletta in via Leopardi, punto di riferimento dell'intera zona

Contenuti Suggeriti
Barletta venerdì 07 dicembre 2018
di Giacomo Caporusso
Caffetteria Ambrosiana
Caffetteria Ambrosiana © BarlettaLive.it

Una sede storica ma completamente rinnovata, una nuova veste a far da cornice alla professionalità di sempre. La caffetteria Ambrosiana è pronta ad ospitarvi in via Giacomo Leopardi, nel cuore del quartiere Patalini a due passi dal palazzetto dello sport "Mario Borgia" a Barletta.

Più spazio, più comfort per le vostre giornate: si inizia con la colazione mattutina, tra delizie gustose e un caffè per un dolce risveglio. Pausa snack all'occorrenza e poi pronti per l'aperitivo time.

Per i più esigenti anche la possibilità di servizio ai nuovi tavolini, allestiti proprio per accogliere i clienti in totale relax o per appuntamenti di lavoro. Un locale che, pur rinnovato, ha mantenuto saldo il concetto di accoglienza e familiarità: una filosofia che dal 1997 ha portato al successo la caffetteria Ambrosiana gestita da Lazzaro e Francesca, diventata un punto di riferimento della zona.

Da oggi si ricomincia, pronti per questa nuova sfida che ha il suo punto di forza nell'esperienza maturata in tutti questi anni e nel supporto del loro primogenito Tommaso.

Un bar storico che si è vestito di un nuovo look per accogliervi e soddisfare ogni vostra esigenza. Lazzaro e Francesca vi aspettano per un caffè di benvenuto!

Lascia il tuo commento
commenti