Attualità

Parrucchiere “Un diavolo per capello”, primo sito a Barletta con prenotazione del turno

La Redazione
close
"Un diavolo per capello"
Un esclusivo servizio di prenotazione del proprio taglio di barba o acconciatura
scrivi un commento 2862

Nasce a Barletta il primo sito di acconciatura maschile con prenotazione del proprio turno senza più aspettare inutilmente e perdere tempo. Il Parrucchiere “Un diavolo per capello” offre servizi all’insegna della creatività, dell’impegno, della ricerca, nonché dell’attenzione verso il cliente. Il parrucchiere Antonio dal primo giorno di lavoro ha sempre mantenuto una filosofia impeccabile: “Bisogna essere onesti con i clienti, rimanendo pignoli e scrupolosi nel modo di lavorare e far sì che il cliente possa ritornare”.

Partendo da questo mantra, giorno per giorno “Un diavolo per capello” è cresciuto sempre di più fornendo servizi sempre più mirati al cliente e al suo benessere. Da un paio di mesi , infatti, Un diavolo per capello ha introdotto un esclusivo servizio di prenotazione del proprio taglio di barba o acconciatura.Il meccanismo è semplice ed intuitivo: basta collegarsi al sito www.undiavolopercapello.online e seguire le semplici istruzioni per la scelta del giorno, scelta del servizio e orario di prenotazione ed il gioco è fatto. Il sistema vi invierà un messaggio di conferma del vostro appuntamento.

Abbiamo incontrato Antonio Dimonte nel suo salone, in pausa tra un appuntamento e l’altro, a cui abbiamo chiesto il motivo che lo ha spinto a tale decisione: “La scelta di questa nuova sfida è scaturita dalla volontà di assecondare il desiderio del cliente. In un momento storico accompagnato dalla tecnologia, il tempo perso diventa un ostacolo, dunque questo sistema è il modo migliore per far risparmiare tempo, in primis. Un altro aspetto è far sentire il cliente rilassato nel suo mondo, coccolato e senza stress”.

Un diavolo per capello parrucchiere per uomo nasce nel dicembre del 2007 con l’obiettivo di soddisfare ogni necessità del capello con una specializzazione sempre più accurata ed un servizio sempre più efficace. La sua filosofia è usare solo prodotti con ingredienti selezionati e principi attivi delle piante mediterranee che interagiscono tra loro per dare ad ogni caso la soluzione giusta.

sabato 17 Novembre 2018

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti