Attualità

Best-Umbrellas, il portale online per prenotare la spiaggia che cerchi

Cosimo Giuseppe Pastore
Il sito web offre al cliente la possibilità di prenotare in pochi click la propria giornata al mare e rappresenta per il gestore un ottimo strumento di crescita per la propria attività e per il territorio
scrivi un commento 387

Nasce Best-Umbrellas.it, il portale online che permette di consultare spiagge e lidi in tutta comodità dal proprio smartphone o da pc. Un’idea semplice che permette di ridurre drasticamente lo stress di imbattersi in spiagge stracolme prima di trovare quella “giusta”. Best-Umbrellas, infatti, non solo permette di trovare il lido che si preferisce, sfogliando le gallerie fotografiche inserite dai gestori, ma consente anche di prenotare una postazione e pagare comodamente con le carte abilitate.

Un format già conosciuto dal popolo del web per la prenotazione di viaggi e hotel che ora è chiamato a rivoluzionare anche le tradizioni estive, in cui una giornata al mare, soprattutto in alta stagione, costa sudore e fatica, oltre che attese interminabili in auto, nella speranza di un decongestionamento stradale. Il sistema, semplice ed intuitivo, è ancora ai suoi primi passi, ma potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa oltre che per il cliente anche per i gestori dei lidi che potranno far conoscere i loro stabilimenti e il territorio circostante, trasformando il motore di ricerca in un efficiente strumento di marketing turistico. A loro, infatti, è rivolta la massima attenzione consentendo di gestire una pagina online in cui raccogliere le immagini del proprio stabilimento, della spiaggia, della città e di descrivere i loro servizi in modo da attirare il cliente e, ovviamente, di inserire i prezzi fissati dal proprio listino.

Insomma un sistema perfetto per fare promozione non solo agli stabilimenti balneari, ma anche alla propria città, contribuendo così a renderla appetibile all’esperienza turistica, valorizzandola e cooperando nel rilancio del territorio. Nulla di più semplice, invece, per il cliente che in pochi click potrà prenotare comodamente da casa la propria giornata al mare.

domenica 1 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti