Attualità

Riapertura graduatorie GPS e punteggio: come calcolarlo?

La Redazione
Riapertura graduatorie GPS e punteggio: come calcolarlo?
Le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) sono appena state riaperte! Mentre stai correndo per compilare al più presto la tua domanda devi sapere con esattezza con quale punteggio ti inserirai
scrivi un commento 213

Le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) sono appena state riaperte! Mentre stai correndo per compilare al più presto la tua domanda di inserimento fermati un attimo! Prima di inserirti devi essere sicuro della tua situazione di partenza. Ovvero: devi sapere con esattezza con quale punteggio ti inserirai.Quindi, prendi un bel respiro e calcola adesso il tuo punteggio!

Punteggio: il tool gratuito per calcolarlo

Aggiornamentograduatorie.it è l’innovativo tool (gratuito) ideato da Docenti.it.

Grazie a questo utile strumento, tu potrai calcolare in maniera automatica il tuo punteggio in graduatoria, senza incorrere in errore.
In questo modo, potrai compilare la tua domanda di inserimento certo del tuo punteggio e con le idee più chiare.

Calcola qui il tuo punteggio

Il tool di Docenti.it ti consentirà di calcolare il tuo punteggio sia per l’inserimento nelle graduatorie GPS di II fascia, sia nelle GPS di I.

Da oltre 6 anni Docenti.it aiuta neolaureati e aspiranti docenti ad entrare nel mondo scuola. Con la riapertura delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS), questa realtà sta attualmente aiutando migliaia di aspiranti docenti ad effettuare un inserimento sicuro e corretto in graduatoria, senza commettere errori. Infatti, come dovresti già sapere, commettere degli errori nell’inserimento in GPS comporta una sola conseguenza: il depennamento. Per questo motivo, è consigliabile che tu abbia già le idee ben chiare ancor prima di inserti.

L’aggiornamento delle graduatorie rappresenta un momento molto importante per tutti i neolaureati e gli aspiranti docenti. Inserirsi al meglio significa avvantaggiarsi rispetto a migliaia di docenti già inseriti, lungo la strada che conduce ad una convocazione.

Per questo motivo, è bene che tu sia preparato: non commettere errori!
Calcola subito il tuo punteggio!

Puoi farlo qui

mercoledì 18 Maggio 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti