Attualità

Nuove assunzioni a Corato. Molte le aziende alla ricerca di personale. Il caso Real Security

La Redazione
Nuove assunzioni a Corato. Molte le aziende alla ricerca di personale. Il caso Real Security
Le aziende investono in nuove assunzioni. È il caso di Real Security impianti che nei prossimi giorni completerà la selezione di almeno cinque figure da inserire nell'organico
scrivi un commento 958

Avere la garanzia di vivere sereni nei propri spazi quotidiani è da sempre un’esigenza fondamentale per chiunque. Che si risieda in un centro abitato o in una casa di campagna, in un quartiere periferico di una grande città o nel centro storico di un paesino di provincia, è essenziale disporre di sistemi di sicurezza all’avanguardia per proteggersi da ogni rischio.

«È a partire da questa intuizione – spiega il titolare Alessandro Rella – che io e mio fratello Gianluigi abbiamo deciso di fondare nel 2005 “Real Security”, azienda leader nel settore degli impianti di sicurezza civili e industriali. Negli anni abbiamo accresciuto le nostre risorse, espandendoci in tutta Italia e investendo in formazione e nel reclutamento di personale specializzato, ad oggi oltre trenta dipendenti. Certificata ISO 9001 e ISO 45001 – che attestano l’assoluta qualità e la garanzia di sicurezza sul lavoro – “Real Security” è un’azienda seria attenta alle esigenze del mercato ma anche a quelle dei suoi dipendenti.

Seguendo questa filosofia della sicurezza – continua Rella – siamo alla ricerca di cinque figure professionali da integrare nel nostro organico per ampliare il personale qualificato a supporto delle numerose attività di “Real Security”. Abbiamo bisogno di intercettare figure tecnico-professionali che abbiano esperienza come elettricisti pronti a mettersi in gioco, scegliendo il settore dell’impiantistica elettrica come percorso di crescita, mediante l’attività diretta sul campo. Si tratta di un impiego full time a tempo indeterminato a cui chiunque può decidere di candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail amministrazione@realsecuityimpianti.it»

L’imperdibile occasione di un lavoro stabile e ben retribuito è a portata di mano, soprattutto quando a proporsi è un’azienda d’eccellenza come “Real Security”.

Contatti

Via Lago Baione 9, Corato (Bari)

Sito web: www.realsecurityimpianti.it

Tel. 0808979472

Email: amministrazione@realsecuityimpianti.it

giovedì 28 Aprile 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti