Attualità

Agrumi di Sicilia da produzioni biologiche certificate: AranceBio.it, sinonimo di alta qualità

La Redazione
​Prodotti non trattati, freschi e naturali, fra cui arance rosse, limoni, clementine e mandarini, sono alla base dell'offerta di arancebio.it, lo store dell'Azienda Agricola Magnano
scrivi un commento 49

Prodotti non trattati, freschi e naturali, fra cui arance rosse, limoni, clementine e mandarini, sono alla base dell’offerta di www.arancebio.it, lo store dell’Azienda Agricola Magnano, realtà di spicco attiva da 60 anni nel settore dell’agrumicoltura. Con fondi situati nel Comune di Francofonte (Siracusa), che approfittano di speciali condizioni climatiche, fornisce agrumi di alta qualità, che vengono spediti ogni lunedì e martedì. Non è previsto nessun importo minimo per gli ordini e sono attivi sconti quantità. 
I punti chiave della proposta di AranceBio.it sono rappresentati da agrumi, frutta, conserve e condimenti. L’azienda è controllata dall’ente di certificazione Bioagricert, che ogni anno, a fronte di accurati controlli, fornisce l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e successivamente la certificazione di prodotto.
Per quanto concerne la collocazione territoriale, i fondi coltivati sono situati nel Comune di Francofonte, in provincia di Siracusa. Sono zone contraddistinte da particolari condizioni micro climatiche, sbalzi termici tra il giorno e la notte e dalla vicinanza del vulcano Etna.
In merito ai prodotti, sono disponibili Arance Tarocco, Arance Navel, Arance Lanelate, Arance Amare di Sicilia, Arance Vaniglia, Taclè, Clementine Nova, mandarini senza semi e Limone Femminello Siracusano. Genuinità, freschezza e un sapore unico contraddistinguono tutte le varietà.  
Con un click sulle altre sezioni dello store si incontra anche frutta fresca, esotica o secca, verdura, conserve e condimenti. Salse di pomodoro pronte o marmellate di arance bionde permettono di avere a tavola, in ogni periodo dell’anno, la bontà che solo i prodotti siciliani sanno garantire.
Non ci sono vincoli sulle quantità minime da ordinare. I costi di spedizione si azzerano per gli acquisti di oltre 9 kg o per quelli di importo superiore a 21,90 euro. Inoltre, il cliente può approfittare anche di sconti quantità, che vengono applicati per le arance in casse da 16 kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 kg. Per ricevere la merce sono necessarie soltanto 48 ore.
Prova autorevole della qualità dei prodotti e dei servizi offerti da AranceBio.it sono poi le oltre 2.000 recensioni degli utenti presenti su eKomi, che ha conferito allo store anche il Certificato d’Oro. Riguardo ai pagamenti, invece, avvengono nella completa sicurezza tramite carta di credito, PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario o Satispay.
Infine, qualora il cliente dovesse avere richieste particolari o per risolvere eventuali dubbi, può sempre contattare il servizio di customer care, attivo ogni giorno. È raggiungibile telefonicamente, online o via WhatsApp.
Agrumi buoni e sani combinati a prezzi convenienti, scegli AranceBio.it.

lunedì 13 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti