Pubbliredazionale

Modul Design Allestimenti, start up di Barletta per attività commerciali e studi professionali

"Vogliamo comunicare personalità ascoltando i nostri clienti e rendendoli parte attiva del loro progetto finale"

Contenuti Suggeriti
Barletta giovedì 17 giugno 2021
di La Redazione
Logo Modul Design Allestimenti
Logo Modul Design Allestimenti © Modul Design Allestimenti

 “Vogliamo comunicare personalità ascoltando i nostri clienti e rendendoli parte attiva del progetto finale!" E’ partendo da questi concetti di base che la Modul Design Allestimenti, startup con sede a Barletta, approccia i progetti, focalizzando il proprio core business sull’allestimento di attività commerciali e studi professionali.

Efficienza, qualità e professionalità sono i punti di forza di questa nuova realtà barlettana che, realizzando arredamenti su misura, basati su un lavoro di progettazione valutato in collaborazione con il cliente finale, realizza una messa in opera funzionale e innovativa del progetto.

A tutto ciò si unisce la creatività dei mastri falegnami, dei fabbri e degli artigiani, in un crescendo di emozioni, dove ogni singolo dettaglio è frutto di studio, fantasia ed esperienza e dove ogni pezzo diventa, assolutamente, un’opera d’arte unica.

La Modul Design Allestimenti, però, non si limita all’arredamento di attività commerciali e studi professionali, e offre anche un servizio di realizzazione personalizzato, a noleggio, di stands fieristici.

Anche in questo caso, la cura del dettaglio nell’allestimento dello stand permette ai clienti della Modul Design Allestimenti di comunicare professionalmente il proprio messaggio e di raggiugere i propri obiettivi nel più breve tempo possibile.

“Un contatto diretto genera empatia e fiducia e noi cerchiamo di dare valore aggiunto al brand identity”.

Attenta da sempre a tutti gli aspetti della ecosostenibilità, la Modul Design Allestimenti realizza, inoltre, progetti Green Space di arredo per aree ritrovo, relax e lettura.

Infine, nel processo di costante ricerca della propria completezza nel campo dell’allestimento, la Modul Design Allestimenti, in collaborazione con professionisti del settore, realizza progetti di wedding planner design, noleggiando l’arredo per il tuo evento straordinario per renderlo unico nel suo genere.

“L’esperienza permette all’uomo di crescere, la conoscenza crea originalità e successo attraverso il confronto con altre realtà.”

 

 

 

Lascia il tuo commento
commenti