Attualità

Calmamente isola benessere riceve da World Massage Council il prestigioso riconoscimento di qualità

La Redazione
close
Calmamente isola benessere riceve da WMC il prestigioso riconoscimento di qualità
Per il 2021, in tutta Italia, al centro benessere Calmamente, di Carmela Damato, è stato conferito l'autorevole certificato del Consiglio Mondiale dei Massaggi, per gli elevati standard di qualità dei servizi offerti
scrivi un commento 1489

Il massaggio come strumento per scoprire se stessi e come punto di partenza di una quasi rivoluzione dell’idea di benessere, per (tornare a) vivere in armonia con il proprio corpo e la propria mente. Anche grazie a questa filosofia lavorativa, quest’anno, l’Isola benessere Calmamente®, di Carmela Damato, è attualmente l’unico Centro di Barletta e italiano a cui il WMC – World Massage Council abbia conferito il riconoscimento di elevati standard di qualità garantiti con i propri trattamenti.

nn

“Mi sono sentita lusingata quando ho saputo di aver ricevuto il riconoscimento, per il suo valore internazionale – dichiara la fondatrice del centro benessere Calmamente®, Carmela Damato – ma anche investita di un’importante responsabilità, perché vuol dire avere una finestra sulla società: stimolante da una parte e molto impegnativo dall’altra, soprattutto con il cliente”.

nn

L’attestato del Concilio Mondiale dei Massaggi a tutte le operatrici di Calmamente® per il lavoro che quotidianamente rispecchia le linee guide degli standard qualitativi a livello globale, ha valenza annuale – scrive il rappresentante italiano del World Massage Council Italy, Jonathan Van Put nel congratularsi per il traguardo raggiunto – e aggiunge “Ogni anno avrete la possibilità di ricevere ulteriore valutazione di qualità per l'anno seguente alla scadenza”.

nn

Il centro benessere Calmamente®, la prima isola benessere di Barletta e provincia, nasce dall’esperienza ventennale della fondatrice e in poco più di un anno è diventato il punto di riferimento di un concetto di benessere multi-sensoriale focalizzato sulla persona che agisce sui 7 sensi: vista, olfatto, udito, tatto, gusto, mente e anima, garantendo un’esperienza unica, che con la massima calma e senza fretta, coinvolge corpo e mente creando una dimensione più intima e mirata a ritrovare l’armonia con se stessi.
nLa professionalità come scelta quotidiana a tutti i livelli di relazione con il cliente; l’aggiornamento continuo, l’empatia sempre centrale nell’accogliere qualsiasi emozione che, inevitabilmente, le persone portano con loro sul lettino da massaggio, la cura e l’attenzione ai dettagli nel creare un ambiente confortevole e rilassante, la pulizia e il rispetto di tutte le norme previste dalla legge per la protezione dal covid. Tutto questo custodisce il privilegio di essere stati scelti e certificati dal World Massage Council per la bravura, gli standard e i valori che i massaggi dell’isola benessere Calmamente® rappresentano e che il concilio tutela a livello globale.

nn

“Questo è solo l’inizio – commenta emozionata Carmela Damato – e sono molto orgogliosa di tutte le mie ragazze che rappresentano Calmamente® ogni giorno. A oggi contiamo oltre 1.600 clienti iscritti al nostro programma fedeltà, e sono in continuo aumento, e indubbiamente sono la nostra fonte di motivazione costante. Ma la cosa che ancor di più gratifica è sentirsi dire da un cliente scettico a cui è stato regalato un nostro massaggio: Grazie, mi sono sentito abbracciato”.

nn

Calmamente® isola benessere sceglie ogni giorno di aiutare le persone a ritrovare il proprio benessere psico-fisico mediante trattamenti che dal corpo arrivano alla mente, generando così un’efficace azione anti-stress per donne e uomini, dai venti ai settant’anni: tutti nessuno escluso, perché oggi più che mai dedicare il tempo per onorare il proprio corpo, la mente e lo spirito non è più un’opzione, ma una necessità.

nn

Ogni operatrice del benessere di Calmamente® è ora membro di WMC – World Massage Council e grazie anche a Cinzia Scommegna, Daniela Deceglie, Roberta Ricco e Rosy Paolillo che il centro benessere Calmamente® oggi assicura alti livelli di qualità.

nn

Si ringraziano il World Massage Council, il Presidente Marey El Hamouly e Rappresentante in Italia Jonathan Van Put per aver creduto in Calmamente® isola benessere da subito.           
n
n

nn

Website: www.calmamentebenessere.it 
nInstagram: Calmamentebenessere 
nFacebook: @CalmamenteBenessere 

n

martedì 16 Marzo 2021

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti