Attualità

Auguri di buone feste dalla consulta provinciale studentesca BAT

la redazione
close
Auguri di buone feste dalla consulta provinciale studentesca BAT!
«Ci aspetta un anno che porterà con sé numerose nuove esperienze, da vivere al meglio. È fondamentale perciò che si seguano con rigore le regole perché solo in questo modo potremmo giungere ad un effettivo miglioramento»
scrivi un commento 168

È stata l'idea dei rappresentanti della consulta provinciale BAT, organo istituzionale di rappresentanza degli studenti della scuola secondaria di secondo grado, guidati dalla docente Ponzone Carmela, quella di cercare di mantenere stabile il contatto tra la scuola e gli studenti nonostante i numerosi muri alzati da questo, purtroppo, ormai ben noto virus.
n
nEd è proprio per questo che i rappresentanti della consulta provinciale hanno deciso di realizzare un video-messaggio diretto a tutta la comunità, in cui mettono in evidenza alcuni accorgimenti, alcuni comportamenti da rispettare per prevenire il contagio durante queste vacanze natalizie, che saranno indiscutibilmente uniche nel loro genere.
nIl tutto è stato organizzato da remoto, i ragazzi infatti hanno progettato il video esclusivamente tramite videochiamate e messaggi.
n
n«Ci aspetta un anno che porta con sé numerose nuove esperienze, da vivere al meglio. È fondamentale perciò che si seguano con rigore i regolamenti dettati dai dpcm, solo in questo modo potremmo giungere ad un effettivo miglioramento».

nn

Riassunto dalle parole del presidente della consulta provinciale, è questo il messaggio che abbiamo voluto trasmettere, guardare al futuro con la speranza che ciascuno faccia la propria parte e che si possa presto tornare alla didattica in presenza.

nn

La consulta provinciale augura a tutti un felice Natale.

n

venerdì 25 Dicembre 2020

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Diciamo pure che la regione Puglia ha provato in tutti i modi a scaricare sulla scuola la responsabilità dell' aumento dei contagi.