Attualità

“Stelle di Natale 2020” AIL: no manifestazione in piazza ma vendita per telefono o sul sito

La Redazione
Chi vuole ricevere la classica piantina per un'offerta minima di € 12,00 può chiamare o inviare un messaggio al n. 3495375026 o visitare il sito ailbat
scrivi un commento 3795

Anche quest’anno l’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma), all’approssimarsi del Natale, torna con la sua manifestazione nazionale “Stelle di Natale 2020”.

L’iniziativa sarà portata a Barletta dal Comitato di Solidarietà “Ruggiero Peschechera”, che è impegnato, quale sostenitore della Sezione A I L BAT nella raccolta dei fondi per la ricerca contro le emopatie maligne e nella sensibilizzazione al tema della donazione del midollo osseo.

Quest’anno la manifestazione non potrà svolgersi nei pressi della Statua di Eraclio come è avvenuto ininterrottamente dal 1993.

Ma la Stella fiammeggiante di Speranza potrà ugualmente illuminare il cuore e le case di chi vorrà contribuire a dire basta alle leucemie, ai linfomi e al mieloma.

Chi vuole ricevere la classica piantina per un’offerta minima di € 12,00 può chiamare o inviare un messaggio al n. 3495375026 o visitare il sito www.ailbat.it/shop/

In questo momento particolare tutti abbiamo bisogno di una Buona Stella e per un un malato di leucemia la Buona Stella sei tu!

sabato 5 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti