Attualità

Ottobre Rosa a Barletta, ​Italia in comune Donne chiede di illuminare un monumento

La Redazione
"Stiamo certe che la nostra proposta sarà ben accolta, tenendo conto della sensibilità del nostro primo cittadino, sempre in prima linea durante la sua professione di medico"
scrivi un commento 2520

In occasione della campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno delle donne, illuminiamo il nostro patrimonio artistico e monumentale di rosa. “I palazzi di città e i monumenti italiani si stanno colorando di rosa”, dichiara Grazia Desario presidente provinciale Bat di Italia In comune.

Le donne di Italia in comune Barletta, per manifestare vicinanza alle donne colpite di tumore e per sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione, chiedono al Sindaco Cannito di illuminare un nostro monumento, per esempio il Castello, o il Palazzo di città di rosa. “Sarebbe un gesto molto significativo per le donne sentire la vicinanza e l’attenzione delle istituzioni, e stiamo certe che la nostra proposta sarà ben accolta, tenendo conto della sensibilità del nostro primo cittadino, sempre in prima linea durante la sua professione di medico”.

mercoledì 14 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gino Seccia
Gino Seccia
3 anni fa

Cosa centra la professione di medico con la sensibilizzazione verso le donne? La vedo piu come una leccatina che un complimento.
Senbilizzare il cittadino con le luci? Spreco di energia elettrica.