Bar.S.A. presente alle iniziative

Rigenerazione urbana, la presentazione di “Z.I.P. Zone Interdisciplinar Projects”

Occasione di confronti con esperti e cittadini sui temi della rigenerazione urbana, dell’integrazione del verde negli spazi cittadini e della valorizzazione del riciclo

Attualità
Barletta giovedì 07 novembre 2019
di La Redazione
Rigenerazione urbana
Rigenerazione urbana © n.c.

Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali sarà presente alle iniziative che si svolgeranno il 7-8-9 novembre 2019 al laboratorio urbano GOS – Distillerie culturali, per la presentazione del progetto "Z.I.P. Zone Interdisciplinar Projects”, redatto dalla storica dell’arte e manager culturale Giusy Caroppo e vincitore del Bando Creative Living Lab, intervento promosso e sostenuto dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e Rigenerazione Urbana del MIBAC e mirato a sensibilizzare i cittadini sui temi della riqualificazione territoriale.

L’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci e il sindaco della città di Barletta dott. Cosimo Cannito parteciperanno come ospiti all’appuntamento di domani pomeriggio dal titolo “Passato-presente-futuro - l’Ex Distilleria come Cerniera Urbana”, coordinato dall’ingegnere e architetto paesaggista Maria Cristina Petralla.

Sarà occasione di confronti con esperti e cittadini sui temi della rigenerazione urbana, dell’integrazione del verde negli spazi cittadini e della valorizzazione del riciclo per il recupero virtuoso dei rifiuti e la loro rinascita come oggetti di arredo e design ecosostenibili.

Lascia il tuo commento
commenti