Attualità

Mondiale di Acconciature a Parigi: vince l’Italia, nel team un barlettano

La Redazione
E' Vito Rociola
scrivi un commento 5303

Grande risultato per l’ Italia al Mondiale di Acconciature tenutosi il 13 e 14 settembre a Parigi. Un ringraziamento speciale alle varie accademie d’Italia ( Caserta, Napoli, Pescara, Barletta) e ai loro trainers ( Mario Piccininno, Fabio Russo, Pierfilippo Francia, Alessio Savino e Aniello Fidato).

Grazie anche alla direttrice del centro UAAMI Barletta, Mena Farano, che sotto l’attenta guida del direttore nazionale Vincenzo Tallarico e del presidente nazionale Scammacca Nunzio, hanno preparato allievi in grado di lottare a colpi di forbici, spazzole e phon contro le altre nazionali del mondo intero e spuntarla con il massimo risultato nelle varie gare disputate: 1° posto linea commerciale, 1° posto nel Barber e 1° posto nel Progressive Style.

Un ringraziamento sentito va a tutti i vari concorrenti tra cui il barlettano Vito Rociola, Giuseppe Pastore,Gianluca Barbaro, Enea Martina Ragosta, Felid Abbate, Michele Petruzzelli, Toni Ricci e a tutte le loro famiglie per i sacrifici in quanto supporter dei concorrenti. Auguriamo, di conseguenza, a tutti i giovani parrucchieri di credere sempre nei loro sogni ed avvicinarsi alle varie accademie per essere guidati al meglio nel perseguimento dei loro obiettivi e per costruire un futuro colmo di successi e traguardi.

Fonte: Comunicato stampa

sabato 28 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti