Attualità

Corsi per Operatore Socio Sanitario (OSS) a Barletta

La Redazione
I corsi sono gratuiti
scrivi un commento 6006

Per coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità per entrare nel mondo del lavoro, la sede Leader di Barletta ha le risposte adeguate per soddisfare tale fabbisogno.

In collaborazione con Cooperativa Sociale Artemide, l’Associazione C.R.E.S.C.O. e l’Associazione AIM 2001, l’organismo formativo Leader, Società Cooperativa Consortile, organizza corsi per Operatore Socio Sanitario.

Il corso avrà la durata di 1000 ore e si svolgerà su territorio regionale nelle sedi di Barletta, Lecce, Brindisi e Foggia.

Saranno ammessi alle selezioni partecipanti aventi almeno 17 anni, che hanno assolto l’obbligo scolastico, inoccupati o disoccupati, residenti o domiciliati in un comune della regione Puglia.
Cofinanziati dal Po Fesr-Fse 2014/2020 e dal patto per il Sud sottoscritto dalla Regione Puglia e presidenza del Consiglio dei Ministri, i suddetti corsi saranno gratuiti e sono riconosciuti dalla stessa Regione.

Per informazioni dettagliate si puo’ visitare il sito www.consorzioleader.come seguire la pagina facebook Leader Formazione e Consulenza.

Inoltre, sono sempre aperte le iscrizioni al programma Garanzia Giovani riservato a ragazzi tra i 15 e 29 anni di età, non iscritti a scuole o corsi professionali e disoccupati che una volta iscritti potranno ricevere un’indennità oraria legata alla frequenza. In particolar modo, la sede Leader di Barletta offre possibilità d’inserimento nei corsi formativi di:

– Addetto Amministrativo;

– Nic, Informatica di base;

– Tecnico per le riprese ed il monitoraggio video;

– Operatore/operatrice della produzione artigianale della pizza.

Per essere sempre aggiornati, rivolgersi in sede in via Trani 114/122 o chiamare il 0883 346752.

venerdì 13 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Biagio Giove
Biagio Giove
4 anni fa

Ma si fanno le selezioni!